7 Maggio 2023 – Ancora un’altra importante vittoria per i colori del Gragnano SC grazie a Nicolò Garibbo che si è imposto a Montalto nel Memorial Daniele Tortoli,
Garibbo ha dimostrato di essere in grande forma, battendo avversari di alto livello come Sandri e Colnaghi. Il suo successo è stato accolto con grande entusiasmo dai compagni di squadra, dallo staff tecnico e dai tifosi del Gragnano Sporting Club.
La gara, che si è svolta su un percorso molto impegnativo, ha visto la partecipazione di molti dei migliori ciclisti italiani di categoria. Garibbo ha dimostrato tutte le sue doti di scalatore riuscendo a rimanere nel gruppetto dei sette corridori che si sono giocati la vittoria in volata dove il guizzo finale, del talento ligure, ha consentito al nostro Nicolò di prevalere su Sandri (team Continental) e Colnaghi (Team Onec).


ORDINE DI ARRIVO MEMORIAL D.TORTOLI
1)Nicolò Garibbo (Gragnano Sporting Club-La Seggiola)
2)Edoardo Sandri (Q36.5 Continental Cycling Team);
3)Andrea Colnaghi (Team Onec);
4)Matteo Regnanti (Hopplà Petroli Firenze Don Camillo);
5)Simone Griggion (Zalf Euromobil Desirèe Fior)
Il Memorial Daniele Tortoli è una gara molto importante che ogni anno attira molti appassionati da tutta la penisola. La vittoria di Garibbo è un grande risultato per il Gragnano SC e conferma il grande lavoro che la società sta facendo per sviluppare giovani talenti nel mondo del ciclismo.
Nicolò ha dimostrato di avere un grande potenziale e un futuro molto promettente nel mondo del ciclismo. La vittoria nel Memorial Daniele Tortoli è un ulteriore passo in avanti per la sua carriera e il Gragnano Sporting Club è pronto a sostenerlo in ogni passo della sua crescita professionale.
Per la squadra del presidentissimo Carlo Palandri si tratta del 3° centro stagionale dopo le altre due vittorie ottenute con Lorenzo Cataldo.